0382 0909284
info@leet-management.it

Logistica

I vantaggi del trasporto auto con bisarca

  • Flessibilità dei luoghi di ritiro e consegna
  • Velocità del servizio
  • Affidabilità dei trasportatori certificati
  • Trasparenza sui costi

Quanto cosa il trasporto auto con bisarca?
Che automobile devi trasportare?
Le dimensioni delle auto e il loro peso sono fattori importanti per determinare il costo del servizio. È chiaro che un’auto molto ingombrante occuperà molto spazio sulla bisarca, e di conseguenza limiterà la capacità di caricare altre autovetture. Quindi, se devi trasportare una station wagon o un SUV il costo potrebbe essere leggermente superiore a quello della spedizione di una utilitaria.
Lo stesso discorso vale se devi trasportare furgoni. Il costo del trasporto di veicoli meno ingombranti (utilitarie, city car ecc.) sarà sicuramente più basso di quello del trasporto di auto di grandi dimensioni (SUV, station wagon, furgoni). Ma non aver paura, si tratta  di differenze piuttosto contenute.
La nostra consulenza ti permetterà di gestire tutto il processo d’acquisto di auto usate dall’estero, consentendoti di ricevere una quotazione estremamente vantaggiosa del trasporto.

Le cose da sapere prima di trasportare un’auto con bisarca

Dopo aver visto quali sono i vari fattori che condizionano il costo del trasporto auto con bisarca, concludiamo con alcune informazioni utili che vale sempre la pena tenere a mente.
Le auto da trasportare devono avere tutti i documenti in regola. Le operazioni di scarico e consegna delle tua vetture devono avvenire in uno spazio abbastanza grande, in modo da poter fare arrivare la bisarca ed effettuare le varie manovre senza difficoltà. Ma non temere, i nostri affiliati sono professionisti certificati con anni di esperienza e migliaia di auto trasportate all’attivo. Si prenderanno cura della tua auto.